Angri, emergenza coronavirus – Nuovi 9 contagi in 24 ore


Angri – In sole 24 ore sono stati registrati 9 nuovi casi di contagio da Covid-19 ad Angri (SA). E’ il Sindaco Cosimo Ferraioli a comunicarlo attraverso i social. Non essendoci nuovi focolai, l’aumento dei contagi evidentemente dipende sempre dallo stesso focolaio. Sale dunque a 30 il numero dei positivi. La cittadina di Angri conta anche 2 guariti e, purtroppo, un decesso.

Angri, proclamato il lutto cittadino: “Era un ragazzo d’oro!”

Il Sindaco Ferraioli: “Restate a casa”

La notizia desta preoccupazione perchè Angri è una di quelle cittadine che più della altre ha adottato misure restrittive particolarmente importanti come quella di poter fare la spesa in un solo giorno a settimana a seconda della iniziale del cognome che rappresenta ciascun nucleo familiare.

Il sindaco Cosimo Ferraioli ha ribadito con ancora più forza l’invito a restare a casa affinché si possa contrastare ulteriormente la diffusione del virus tra la cittadinanza.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA