Frattamaggiore: Info sulla chiusura per festivita’


Frattamaggiore: Info sulla chiusura per festivita’, la nota del Sindaco Del Prete, i dettagli:

CHIUSURA PER FESTIVITÀ

‼️ Dal momento che mi stanno arrivando tantissime richieste di informazioni, vi comunico che, a seguito dell’ordinanza regionale n.37 del 22 aprile, le attività di vendita di cui all’allegato 1 del DPCM 10 aprile 2020, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali, dovranno restare chiuse:
⛔️ nel pomeriggio del 25 aprile 2020
⛔️ nella giornata del 26 aprile 2020
⛔️ nella giornata del 1 maggio 2020

✅ Restano escluse da tale ordinanza le farmacie e parafarmacie, le edicole ed i distributori di carburante, con la precisazione che i distributori automatici di tabacchi posti all’esterno delle rivendite potranno restare in funzione.

? Il mancato rispetto dell’ordinanza comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria (pagamento di una somma da euro 400 a euro 3.000) nonchè, per i casi previsti, di quella accessoria (chiusura dell’esercizio o dell’attivita’ da 5 a 30 giorni).

‼️Facciamo attenzione però. Questi giorni di chiusura non devono ASSOLUTAMENTE indurci a fare la corsa all’ultimo prodotto.

⚠️ Vi chiedo perciò ancora una volta di uscire solo per esigenze urgenti. Un giorno e mezzo senza acquisti non ha mai fatto male a nessuno!!!

❌ La situazione per noi oggi è come 20 giorni fa, quindi teniamo alta la guardia e #restiamoacasa come abbiamo fatto finora!

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA