Casoria, il Sindaco: ” Il mio pensiero va a chi combatte in prima linea”

PUBBLICITA

Casoria, il Sindaco: ” Il mio pensiero va a chi combatte in prima linea”, bella nota del Sindaco Raffaele Bene:

Stiamo combattendo un nemico invisibile che ha sconvolto le nostre abitudini e sta mettendo a repentaglio la nostra vita, per non parlare della precarietà lavorativa ed economica a cui ci sta sottoponendo.

Tutto il mondo sta vivendo in emergenza, il sacrificio che stiamo affrontando segnerà le nostre vite e rimarrà per sempre nella storia.

Ricordiamoci però, che la storia siamo noi a scriverla e da ognuno di noi dipende il risultato di questa fase.

Il mio pensiero è rivolto a tutti coloro che sono in prima linea a combattere e che ogni giorno mettono a rischio la loro vita e quella dei propri cari per proteggere i più fragili, i più bisognosi o i meno fortunati, per trovare una soluzione al problema e per far sì che questo periodo buio finisca il prima possibile.

Galileo Galilei diceva “dietro ogni problema c’è un’opportunità”

Il mio desiderio è quello di vedere, in un futuro non lontano, la nostra Casoria rinascere ed uscire da questa emergenza più forte e sicura.

Cogliamo questo momento per migliorare noi stessi e per crescere insieme.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, scoperti due uomini che rubavano acqua di mare nel porto

Sono stati fermati e multati 2 uomini che estraevano acqua illecitamente dal mare del porto di Torre del Greco. Il personale della Guardia Costiera e...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA