Juve Stabia, Caserta: “Una sofferenza enorme stare lontano dal Menti”

Juve Stabia, Caserta: “Una sofferenza enorme stare lontano dal Menti. Siamo in attesa di novità da chi governa.”

Juve Stabia, parla l’allenatore delle vespe, Mister Fabio Caserta in una intervista ai canali ufficiali della società:

Una sofferenza enorme stare lontano dal Menti. Siamo in attesa di novità da chi governa, ma sappiamo quanto sia delicata la questione. Si fatica nel vedere un futuro roseo, ma è la speranza di tutti tornare alla normalità“.

Parole di Fabio Caserta che si è concesso una intervista ai canali ufficiali della SS Juve Stabia, tanti sono stati gli argomenti toccati dal mister delle vespe.

“La sofferenza non ha colori né bandiere è un dramma Italiano, da Nord e Sud, noi siamo tutti una grande famiglia, chi fa distinzioni tra nord e sud, sono argomenti che lascio agli stupidi.”

Poi torna sulla JuveStabia e sul lavoro a distanza:

“Ho la fortuna di lavorare con i nostri preparatori atletici che stanno seguendo con dedizione la forma fisica dei ragazzi ed i ragazzi stanno lavorando in maniera certosina seguendo i programmi del team.”

Sulla ripresa anche Mister Caserta esprime il suo pensiero:

” Non è ancora chiaro un protocollo, la ripresa sarà lenta e si agirà per gradi, purtroppo dobbiamo imparare a convivere con questo virus perché’ non scomparirà da oggi a domani”.

Credo che il problema principale sia terminare prima o poi questa stagione, anche arrivando a settembre. Sulla prossima stagione ci sarà modo e tempo per poter  contrarre i campionati, eliminando per esempio per un anno una competizione come la Coppa Italia.

Però, non terminare la stagione in corso, creerebbe un polverone infinito tra verdetti e composizione degli organici, senza contare i tantissimi interessi che sono gioco, soprattutto nelle massime competizioni nazionali ed europee”.

Infine conclude con un pensiero rivolto ai tifosi:

“Anche se virtualmente saluto tutti i tifosi della Juve Stabia ed ovviamente il mio augurio e quello di vederli presto al Romeo Menti”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case e le nostre vite domestiche.

Giro D’Italia le statistiche e le curiosità

  Giro D'Italia alcune curiosità del giro con delle statistiche aggiornate al 19 maggio 2024: Tadej Pogacar è il primo atleta con 4 vittorie in un...

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

Tendenze future nei dispositivi indossabili

Tendenze future nei dispositivi indossabili: una panoramica sui giganti della tecnologia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA