Castellammare di Stabia – Sos Stabia ha realizzato un elenco delle attività che effettuano il delivery e l’asporto durante la quarantena. Elenco aggiornato ogni giorno
Dal 27 aprile è ripartito il delivery
Da quando è stato riaperto il delivery in Campania, tanti hanno ripreso a lavorare con le consegne a domicilio. Non tutti, invero, forse la maggioranza non ha ripreso, perchè non sempre conviene e tra cassa integrazione dei dipendenti interrotta, sanificazioni giornaliere, DPI, regole giustamente stringenti, diventa complicato far quadrare i conti. Molti hanno riaperto per rimettere in moto la macchina e provare a rimediare almeno alle spese correnti: fitto e utenze vanno avanti senza pietà.
E’ probabile che dal 4 maggio le cose cambieranno come nelle settimane successive, quando tutti ci auguriamo che il Covid-19 liberi la mente dei cittadini e dei politici da questo pesante fardello delle scelte da fare per salvaguardare cavoli e buoi.
Elenco Delivery Castellammare di Stabia
Castellammare di Stabia è ripartita come il resto della Regione Campania, con calma, in sordina, ma alcune attività hanno ripreso gradualmente e ad aiutare loro ci sono varie iniziative valide, tra le quali segnaliamo quella di Sos Stabia – Ricomincio da Tre, pagina social interamente dedicata alla Città delle Acque, che ha pensato bene di realizzare un elenco, gratis per tutti quelli che aderiscono, delle attività da delivery che sono ripartite, un elenco condivisibile sugli smartphone e da tenere sempre in tasca.
L’elenco si aggiorna ogni giorno con le nuove attività che si aggiungono e ripartono. Per aderire gratuitamente basta seguire questo link (Delivery Castellammare di Stabia, elenco attività su Sos Stabia) e lasciare i propri dati. Un grafico volontario di Sos Stabia, Adriano Landolfi, provvederà il prima possibile all’inserimento sulla grafica.
Scarica la pic dei delivery a Castellammare di Stabia
Clicca sull’immagine e scarica l’elenco dei delivery di Castellammare di Stabia. E’ gratis.
Attenzione: usare tutte le precauzioni di legge
Sos Stabia – Ricomincio da Tre raccomanda tutti di organizzarsi con le nuove disposizioni per il delivery della Regione Campania, per non creare situazioni di emergenza e contra legem. Le disposizioni valgono sia per chi effettua la consegna che per chi riceve.
Raccomandiamo i punti vendita di effettuare consegne muniti rigorosamente di #mascherina, #guanti e possibilmente di #visiera protettiva.
A chi effettua ordini: accogliere la consegna in mascherina è importante!
Mettersi in sicurezza non è così difficile.