Frattamaggiore, aggiornamento Covid al 30 aprile

Frattamaggiore, aggiornamento Covid al 30 aprile

Frattamaggiore, aggiornamento Covid al 30 aprile 2020, nell’ultimo aggiornamento del mese, la nota riassuntiva del Sindaco Del Prete apparsa sui suoi canali ufficiali social, i dettagli nelle parole del primo cittadino che annuncia buone notizie per la comunita’ anche se l’invito e’ quello di continuare a rispettare le regole:

Frattamaggiore – Aggiornamento

?[DECIMO GUARITO]

Altra bella notizia per Frattamaggiore.

Ci avviciniamo alla fase 2 con un altro guarito. Siamo arrivati a 10!!!

Non molliamo però!!!

Si avvicina un weekend lungo ed ancora una volta confido nel vostro senso di responsabilità.

Gli sforzi fatti fino ad ora stanno dando i loro frutti, non buttiamo tutto all’aria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA