Bonagia: morto uno dei tre ragazzi coinvolti nell’incidente


Morto uno dei tre giovani coinvolti nell’incidente di Bonagia

Purtroppo uno dei tre giovani coinvolti nell’incidente occorso la sera del 16 Maggio a Bonagia  non ce l’ha fatta. G:G. di 18 anni aveva subito lesioni troppo gravi e ieri il suo cuore ha smesso di battere. Dolore immenso per la famiglia del giovane, così come  dolore provano i tanti amici del ragazzo, tanto che uno dei suoi migliori amici o forse il migliore amico è svenuto dopo aver appreso la notizia.

Difficile dare un senso alla perdita di una persona, un ragazzo di 18 anni ha tutta la vita di fronte a se, ma evidentemente il Regista che ci guarda da lassù ha voluto scrivere questa brutta trama, forse perchè descritto come un ragazzo d’oro ed umile lavoratore lo ha voluto portare accanto a se per dargli una mano. Questa è forse l’unica spiegazione plausibile.

G:G non ci abbandonerà mai perché rimarrà in noi sotto forma di ricordi e insegnamenti. Noi saremo la sua essenza, l’essenza che mai scomparirà.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA