Grave incidente ad Agerola. Preghiere per Alessia, una bimba di 10 anni

Agerola – Nel primissimo pomeriggio di ieri 27 Maggio, ad Agerola, in Via Case Milano, nella frazione Ponte, si è verificato un grave in cui è rimasta coinvolta una bambina.

Ancora da chiarire la dinamica

Ancora da chiarire la dinamica. Alessia, 10 anni, è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirirurgico ed è in prognosi riservata. Da ieri non si fa altro che pregare per la piccola; non solo la comunità agerolese è stretta in preghiera per lei, ma l’intero hinterland vesuviano e l’area della costiera.

Anche il ragazzo che era alla guida di una moto di piccola cilindrata è ricoverato in ospedale. Il mezzo in questione è stato sottoposto a sequestro.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA