Turati: ” Juve Stabia-Siracusa e’ uno spettacolo”

Turati: ” Nel primo derby contro la Juve Stabia mi sono reso conto di quanto le due tifoserie fossero legate al ricordo di questo ragazzo”

Marco Turati, bandiera del Siracusa calcio, ai microfoni di Gabriele Midolo, ricorda le emozioni del derby della fratellanza tra vespe e leoni:

Quando sono venuto a Siracusa la prima cosa che ho fatto è stata informarmi su tutta la storia calcistica, quando lessi la storia di Nicola sono rimasto molto colpito perché era una storia che non conoscevo.

Nel primo derby contro la Juve Stabia mi sono reso conto di quanto le due tifoserie fossero legate al ricordo di questo ragazzo che ci ha lasciato prematuramente.

E’ uno spettacolo che dopo tanti anni venga ancora ricordato con un gemellaggio così stretto. Le due tifoserie meritano un enorme applauso.

Leggi qui l’intervista completa

Leggi anche:

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA