Arrestato in flagranza sindaco di Praiano

Praiano –  E’ stato arrestato Giovanni Di Martino

Praiano (SA) – E’ stato arrestato Giovanni Di Martino, sindaco di Praiano (Salerno). L’accusa è quella di concussione ai danni di un libero professionista.

Gli agenti della squadra mobile di Salerno lo hanno fermato “dopo aver intascato la dazione di danaro richiesta“. Il sindaco sarà sottoposto agli arresti domiciliari.

Le indagini sono scaturite da una denuncia inoltrata da un amministratore di un condominio di Praiano.

L’uomo sarebbe stato contattato direttamente dal sindaco il quale, stando alla denuncia, gli avrebbe chiesto 250 euro in contanti per regolarizzare una pratica ed evitare possibili lungaggini burocratiche.

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA