Cardito:  I Blindur finalisti al festival Musicultura

Cardito Terra di Talenti

Cardito –  I Blindur finalisti al festival Musicultura. Un altro successo per la band Carditese , la gioia del Sindaco Cirillo:

Cardito è terra di talenti: in questi anni cantanti, musicisti, ballerini si sono affermati in ambito nazionale e internazionale. Numerosi successi e tanti riconoscimenti che ci rendono fieri e orgogliosi di appartenere a questa terra.

Oggi è il turno di un gruppo musicale i Blindur che sono tra i 16 finalisti di Musicultura, il festival più importante della canzone d’autore e popolare italiana.

La band musicale composta da giovani Carditesi ha registrato il brano nella nostra città ed oggi si trova ad affrontare la prova più difficile: vincere il festival allo Sferisterio di Macerata.

I 16 finalisti hanno dovuto affrontare una dura selezione, che ha coinvolto più di 700 gruppi musicali provenienti da tutta Italia.

E’ arrivato il momento di fare sentire la nostra vicinanza e di sostenere questo importante progetto musicale. Ascoltate il brano musicale “Invisibile agli occhi” e votateli al seguente link:

Sono davvero felice per quest’importante riconoscimento. Auguriamo a loro di fare “strada”, di portare in alto il buon nome della nostra città e farsi spazio nel mondo della musica.”

Leggi altre news:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA