Scafati, il Sindaco : ” Il Covid è ancora tra noi e dobbiamo mantenere alta la guardia”


Scafati – 2 i contagiati  in città

<strong>Scafati, il Sindaco : ” Il Covid è ancora tra noi e dobbiamo mantenere alta la guardia. Nella serata di ieri 16 giugno 2020 il Primo cittadino di Scafati, Cristoforo Salvati, ha annunciato sui social le ultime notizie sul caso Coronavirus, il Sindaco ha invitato i cittadini a prestare attenzione perché il Virus non è ancora sconfitto:

AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

Cari Concittadini,
oggi c’è un nuovo caso a Scafati che porta a 2 i contagiati nella nostra città. Non c’è motivo di allarmarsi e di preoccuparsi.

Anche il soggetto in questione è asintomatico ed è in isolamento domiciliare. Dobbiamo continuare a stare attenti anche se il virus si è indebolito, come confermano anche gli esperti.

Il Coronavirus è ancora tra noi e per questo dobbiamo mantenere alta la guardia, continuando a rispettare le regole del distanziamento sociale, ad utilizzare la mascherina e a lavarci spesso le mani. Bastano pochi accorgimenti per evitare di correre rischi, per far si che il virus resti lontano da noi.

Andiamo avanti senza timori!”

Leggi altre news:


LEGGI ANCHE

Pisa: il programma degli allenamenti

Ultima sosta dell’anno solare per i principali campionati e ovviamente anche per la Serie BKT che nei prossimi giorni sarà spettatore dei vari impegni...

Eccellenza Toscana: il programma degli ottavi di finale

Si giocano questo pomeriggio le partite relativa agli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza con inizio alle ore 15. La partita Viareggio-Massese verrà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA