Scafati, il Sindaco : ” Il Covid è ancora tra noi e dobbiamo mantenere alta la guardia”

PUBBLICITA

Scafati – 2 i contagiati  in città

Scafati, il Sindaco : ” Il Covid è ancora tra noi e dobbiamo mantenere alta la guardia. Nella serata di ieri 16 giugno 2020 il Primo cittadino di Scafati, Cristoforo Salvati, ha annunciato sui social le ultime notizie sul caso Coronavirus, il Sindaco ha invitato i cittadini a prestare attenzione perché il Virus non è ancora sconfitto:

AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS

Cari Concittadini,
oggi c’è un nuovo caso a Scafati che porta a 2 i contagiati nella nostra città. Non c’è motivo di allarmarsi e di preoccuparsi.

Anche il soggetto in questione è asintomatico ed è in isolamento domiciliare. Dobbiamo continuare a stare attenti anche se il virus si è indebolito, come confermano anche gli esperti.

Il Coronavirus è ancora tra noi e per questo dobbiamo mantenere alta la guardia, continuando a rispettare le regole del distanziamento sociale, ad utilizzare la mascherina e a lavarci spesso le mani. Bastano pochi accorgimenti per evitare di correre rischi, per far si che il virus resti lontano da noi.

Andiamo avanti senza timori!”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA