Scafati, multati alcuni cittadini, i dettagli

Scafati, multati alcuni cittadini, i dettagli, lo ha annunciato il Sindaco Salvati con una nota social:

Scafati – “Cari concittadini, ieri pomeriggio la nostra polizia locale,ha individuato e multato alcuni cittadini sorpresi a sversare i rifiuti fuori dal calendario di conferimento.

Stiamo lavorando per rendere la nostra città pulita e decorosa ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi. Intanto sono scaduti i termini di presentazione delle candidature alla carica di Amministratore unico della partecipata A.C.S.E.

Si tratta di una figura la cui nomina è sempre stata prerogativa del sindaco in carica ma che, personalmente, ho voluto si facesse tramite l’avviso pubblico per allargare la platea dei partecipanti e consentire di avere ai vertici di un’azienda importante e strategica per il rilancio di Scafati una persona di qualità con titoli (laurea in discipline economiche-giuridiche-ingegneristiche) ed esperienza nel settore.

A breve avremo anche il nuovo amministratore e sono convinto che risolveremo l’annosa questione dei rifiuti.”


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA