Frattese, le prime parole di Sardo


Frattese, le prime parole di Paolo Sardo con la nuova maglia:

Frattese – Dichiarazioni rilasciate da Sardo all’Ufficio Stampa nerostellato:

Lascio la Puteolana a malincuore essendo originario di Pozzuoli. Ringrazio i tifosi granata per l’anno trascorso, ma il mio presente si chiama Frattese.

Ho scelto Frattamaggiore perchè il diesse Cavaliere mi ha fatto sentire sin da subito coinvolto in un progetto, che ammiro e ritengo altamente organizzato. Il neopatron (Adamo Guarino, ndr) sta costruendo una squadra importante e gli obiettivi sono altrettanto ambiziosi.

A Fratta ritroverò il Segretario Pannone, con cui ho condiviso una splendida annata al Savoia. L’ambiente mi è parso subito positivo: si respira aria di calcio ed in una piazza così importante serve creare entusiasmo. Ho sempre sperato di approdare in maglia nerostellata.

Infine penso che bisognerà lavorare tanto e bene per raggiungere grandi risultati. Prevedo un campionato molto competitivo: la nuova regola in merito agli under (soltanto due saranno obbligatori, ndr) permetterà alle squadre di schierare un “over” in più.

Quindi più esperienza in mezzo al campo e maggiori difficoltà. Ma sono fiducioso: faremo grandi cose!”.”

Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA