Villa Literno, rinnova anche il difensore Silvestro

Villa Literno, rinnova anche il difensore Silvestro, la società mette un altro tassello per la prossima stagione:

VILLA LITERNO, ALTRA RICONFERMA: RINNOVA LO “SVEDESE” DANIELE SILVESTRO

La società del Villa Literno Calcio, dopo Annunziata e Russo, è lieta di annunciare di aver assicurato le prestazioni sportive di Daniele Silvestro anche per la stagione 2020/2021.

L’esperto difensore centrale vanta un curriculum di tutto rispetto. Tantissime le piazze dove lo “svedese” ha accumulato esperienza e consapevolezza come Nola, Agropoli, Giugliano, Portici, San Giorgio e Gladiator. Un tassello dunque molto importante quello fortemente voluto dalla compagine del patron Giovanni Fontana.

Silvestro, oltre alle doti tecniche, è inoltre uno degli uomini spogliatoio che fanno di una squadra l’ingrediente segreto del successo.

 Auguri Daniele! Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA