Edilizia in ginocchio. A Napoli imprenditori in piazza


Edilizia, “un settore messo in ginocchio dal Covid prima e dalle istituzioni poi” – Misure urgenti sono quelle che gli imprenditori del settore edile e i tecnici mercoledì 15 Luglio 2020 chiederanno scendendo in piazza.  La manifestazione promossa dall’Atc – l’Associazione tecnici e costruttori – si svolgerà in Piazza Plebiscito.

Edilizia, misure “tardive, approssimative e insufficienti”

Il superbonus al 110% annunciato e non operativo ha bloccato la ripartenza. Anche i lavori più piccoli restano fermi. Le misure messe in campo dal governo “sono tardive, approssimative e insufficienti” dice il presidente  dell’Atc Rossano Ricciardi.

Inoltre, si teme che la cessione del credito che, potrebbe essere una leva per dare impulso alle opere “favorisca ancora una volta i grandi gruppi finanziari”.Secondo l’Atc, occorre attivare una leva “di sgravio fiscale e di incentivo che favorisca la ripartenza e le nuove assunzioni”.

 

Magazine Pragma

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA