Casoria, il Sindaco Bene dopo i fatti di ieri

Casoria, il Sindaco Bene dopo i fatti di ieri, un fatto di cronaca e la nota del primo cittadino che parla ancora una volta di materia di sicurezza:
Ieri sera a Casoria è avvenuta una sparatoria in cui, purtroppo, ha perso la vita un giovane ragazzo di 18 anni.
C’è la necessità di intensificare i controlli in determinate zone della città, già avevamo chiesto in passato il comitato di ordine pubblico e abbiamo più volte sollecitato e chiesto il rafforzamento dei controlli in città.
Stiamo facendo grandi sforzi per riuscire ad avere un supporto ulteriore per le forze di polizia, troppo esigue, le quali non riescono a controllare in maniera capillare il territorio nonostante il loro lavoro encomiabile.
Chiedo ancora una volta al Prefetto di Napoli di assecondare le nostre richieste ed aiutarci su un tema, quello della sicurezza, che è di particolare impatto sociale.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA