Frattamaggiore, il Sindaco annuncia novita’ dal mondo della scuola

PUBBLICITA
Frattamaggiore, il Sindaco annuncia novita’ dal mondo della scuola, il Sindaco Marco Antonio Del Prete ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social, il dettaglio:
[230MILA EURO PER LA SICUREZZA NELLE SCUOLE DI FRATTAMAGGIORE]
Chi ha detto che questa Amministrazione non si interessa alla scuola?
Ancora una volta mi trovo qui a smentire con i fatti chi, nelle ultime settimane, ci ha indicato come “disinteressati al mondo della scuola”
Ecco un’altra buona notizia per Frattamaggiore!
Il MIUR ha appena pubblicato la prima graduatoria per il finanziamento degli interventi di adeguamento degli spazi e delle aule didattiche nelle nostre scuole.
A Frattamaggiore arriveranno 230mila euro!!!
Presto partirà il nuovo anno scolastico e il nostro unico interesse è quello di adottare ogni misura necessaria a garantire la sicurezza dei nostri ragazzi.
È sempre facile muovere accuse piuttosto che lavorare nell’interesse della comunità!
Ma il nostro forte senso di responsabilità ci ha imposto di stare fuori dalle solite sterili e strumentali polemiche e di smentirle con i fatti!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA