Castellammare, novita’ dal mondo della scuola

Castellammare, novita’ dal mondo della scuola, la notizia e’ stata data dai canali ufficiali del comune della citta’ delle terme. I dettagli:

Un finanziamento da 400mila euro per realizzare 3700 banchi e sedie nuovi di zecca nelle scuole comunali di Castellammare di Stabia. Siamo riusciti ad intercettare i fondi ministeriali per gli interventi di adeguamento funzionale delle aule in conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Un risultato importante, che ci consentirà di rinnovare l’intera fornitura di arredi scolastici, tenendo conto anche delle esigenze relative al distanziamento sociale per la sicurezza dei nostri studenti e di tutto il personale scolastico.

Prosegue intanto il dialogo costruttivo con i dirigenti scolastici, per coordinare insieme le iniziative mirate al rientro a scuola a settembre con tutte le opportune garanzie per il personale, gli alunni e i docenti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA