" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juventus-Atalanta, il big match della 32esima giornata, si giocherà stasera alle 21.45 all’Allianz Stadium. Di seguito le probabili formazioni del match.

Juventus-Atalanta: tornano Dybala e De Ligt, possibilità per Ilicic dal 1′ minuto

Dopo quattro successi consecutivi in campionato è arrivato per i bianconeri l’improvviso black-out di Milano. Con la Lazio sconfitta a Lecce, la Vecchia Signora ha conservato il vantaggio di 7 punti, ma un altro passo falso contro la Dea potrebbe riaprire totalmente la corsa scudetto.

Sarri recupera i titolarissimi De Ligt e Dybala, le cui assenze hanno pesato non poco sulla trasferta di San Siro. Confermato anche un lanciatissimo Rabiot a centrocampo, mentre Alex Sandro dovrebbe tornare a giocare dall’inizio. Di seguito la probabile formazione sabauda.

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala; Ronaldo. All. Sarri.

Embed from Getty Images

L’Atalanta sfida all’Allianz Stadium i bianconeri reduci da una pesante (e per molti inaspettata) sconfitta a San Siro contro il Milan. L’Atalanta, visti i numeri, ha tutte le carte in regola per tenere testa alla capolista. Gasperini e i suoi sbarcheranno a Torino col morale a mille e tanta ambizione. Nerazzurri che non si fermano, continuando a macinare punti e segnare; con un record assoluto di 85 reti siglate.

Pronte alcune novità di formazione: Pasalic potrebbe accomodarsi in panchina per dare spazio ad Ilicic dal primo minuto. Ancora panchina per Muriel invece, con Zapata confermato titolare. Di seguito la probabile formazione dei bergamaschi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Palomino, Djimisti, Hateboor, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus
Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami