Eboli, doppia notizia per i cittadini

PUBBLICITA

Eboli, doppia notizia per i cittadini, apprendiamo due news dai canali ufficiali del primo cittadino Massimo Cariello:

 

Prima notizia:

ab

La cerimonia di inaugurazione della spiaggia attrezzata comunale per persone con disabilità, è programmata per lunedì 13 luglio alle ore 10.00.

Alla cerimonia insieme al Sindaco di Eboli Massimo Cariello prenderanno parte gli amministratori locali, i funzionari dell’ufficio Patrimonio, il disability manager del Comune e quanti, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione della struttura balneare unica nel suo genere in regione Campania.

La cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Seconda Notizia:

cd

L’amore per la natura, la scoperta delle bellezze del nostro territorio, la promozione e la valorizzazione dei prodotti della nostra terra ed il contatto frequente all’aperto tra adulti e bambini, sono i punti di forza dei campi che Legambiente Silaris organizza e porta avanti ogni anno.

Questa volta con delle limitazioni ed una programmazione rinnovata e rivisitata a causa delle restrizioni Covid-19.

A Caterina Manzione presidente del Circolo di Legambiente Silaris Eboli, a Mariateresa Imparato presidente regionale di Legambiente, al direttore del circolo di Eboli Stefania De Rosa e a tutti gli altri volontari auguro un buon lavoro e ai bambini, tanto sano divertimento.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA