" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Eboli, doppia notizia per i cittadini, apprendiamo due news dai canali ufficiali del primo cittadino Massimo Cariello:

 

Prima notizia:

La cerimonia di inaugurazione della spiaggia attrezzata comunale per persone con disabilità, è programmata per lunedì 13 luglio alle ore 10.00.

Alla cerimonia insieme al Sindaco di Eboli Massimo Cariello prenderanno parte gli amministratori locali, i funzionari dell’ufficio Patrimonio, il disability manager del Comune e quanti, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione della struttura balneare unica nel suo genere in regione Campania.

La cittadinanza è invitata a partecipare nel rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Seconda Notizia:

L’amore per la natura, la scoperta delle bellezze del nostro territorio, la promozione e la valorizzazione dei prodotti della nostra terra ed il contatto frequente all’aperto tra adulti e bambini, sono i punti di forza dei campi che Legambiente Silaris organizza e porta avanti ogni anno.

Questa volta con delle limitazioni ed una programmazione rinnovata e rivisitata a causa delle restrizioni Covid-19.

A Caterina Manzione presidente del Circolo di Legambiente Silaris Eboli, a Mariateresa Imparato presidente regionale di Legambiente, al direttore del circolo di Eboli Stefania De Rosa e a tutti gli altri volontari auguro un buon lavoro e ai bambini, tanto sano divertimento.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami