Scafati, i ringraziamenti del Sindaco

PUBBLICITA

Scafati, i ringraziamenti del Sindaco. Il primo cittadino Cristoforo Salvati, ha parlato con una nota social apparsa sui suoi canali ufficiali:

Ringrazio i consiglieri comunali di minoranza per il lodevole gesto nei confronti del nostro Ospedale “Mauro Scarlato”.
La preziosa donazione di un trimestre del loro compenso ha contribuito sicuramente a migliorare le condizioni della struttura e degli addetti durante il periodo dell’emergenza sanitaria, purtroppo ancora in atto.
I miei ringraziamenti vanno anche ai tanti imprenditori di questa città, che durante il periodo di “covid” hanno sostenuto l’ospedale e le famiglie in stato di necessità, il loro prezioso sostegno alla città è segno che gli scafatesi sono persone volenterose e buone d’animo.
Sono state tante le iniziative messe in campo, anche dalla nostra amministrazione a sostegno dei cittadini tra cui Spesa Solidale, Solidiamo ed è stato istituito un conto corrente apposito, nel quale sono confluiti i contributi del sindaco, del presidente del consiglio, degli assessori e dei consiglieri della mia maggioranza raccogliendo circa 5.000,00 euro.
Ad oggi, con quei fondi, ancora nessun intervento è stato fatto, attenderemo il mese di settembre; riteniamo che con l’apertura del nuovo anno scolastico alcune famiglie avranno necessità di un supporto ed è nostra intenzione sostenere i cittadini di Scafati che maggiormente avranno bisogno di aiuto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA