" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Scafati, i ringraziamenti del Sindaco. Il primo cittadino Cristoforo Salvati, ha parlato con una nota social apparsa sui suoi canali ufficiali:

Ringrazio i consiglieri comunali di minoranza per il lodevole gesto nei confronti del nostro Ospedale “Mauro Scarlato”.
La preziosa donazione di un trimestre del loro compenso ha contribuito sicuramente a migliorare le condizioni della struttura e degli addetti durante il periodo dell’emergenza sanitaria, purtroppo ancora in atto.
I miei ringraziamenti vanno anche ai tanti imprenditori di questa città, che durante il periodo di “covid” hanno sostenuto l’ospedale e le famiglie in stato di necessità, il loro prezioso sostegno alla città è segno che gli scafatesi sono persone volenterose e buone d’animo.
Sono state tante le iniziative messe in campo, anche dalla nostra amministrazione a sostegno dei cittadini tra cui Spesa Solidale, Solidiamo ed è stato istituito un conto corrente apposito, nel quale sono confluiti i contributi del sindaco, del presidente del consiglio, degli assessori e dei consiglieri della mia maggioranza raccogliendo circa 5.000,00 euro.
Ad oggi, con quei fondi, ancora nessun intervento è stato fatto, attenderemo il mese di settembre; riteniamo che con l’apertura del nuovo anno scolastico alcune famiglie avranno necessità di un supporto ed è nostra intenzione sostenere i cittadini di Scafati che maggiormente avranno bisogno di aiuto.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami