E finalmente il Leeds tornò in Premier


E finalmente il Leeds tornò in Premier.

https://gty.im/1227672305

Proprio nella Stagione sportiva in cui il suo Ex presidente, il sardo Massimo Cellino, molto odiato in Inghilterra, costretto a lasciare dalla tifoseria, retrocede in Serie B con la sua nuova squadra.

Quel Brescia dove Mario Balotelli sarebbe dovuto essere il salvatore della patria, considerando che l’ex giocatore della Nazionale è cresciuto nella città lombarda.

https://gty.im/1206282902

Ed invece la stella della squadra di Eugenio Corini, adesso di Diego Lopez (ex Cagliari e Penarol) è, assieme alla SPAL, anch’essa oramai già retrocessa, anche se non matematicamente.

LEEDS UNITED

E finalmente il Leeds tornò in Premier League

Onore comunque alla squadra allenata da Marcelo Bielsa che proprio la scorsa estate fu protagonista di un’amichevole di lusso a Cagliari contro la squadra rossoblu, al tempo allenata da Rolando Maran.

«È la migliore squadra del paese il Leeds! Migliori giocatori, miglior stadio, miglior staff. Sono i migliori in tutto.»
(Il maledetto United)

COMPLIMENTI. Il numero uno del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rivolto su Twitter le proprie congratulazioni al concittadino milanese Radrizzani e al club bianco.

Leeds impazzita di gioia in strada e sul web: “In Bielsa we Trust”. “Lui è Dio”

Leeds go home. Il Leeds torna a casa condotto da un allenatore visionario alla ricerca di un miracolo calcistico. E i tifosi del Leeds lo venerano.

la gazzetta dello sport

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA