Villa Literno, continuano i colpi grossi di mercato

Villa Literno, continuano i colpi grossi di mercato, doppio comunicato della societa’:

VILLA LITERNO SCATENATO: PRESO L’ATTACCANTE GENNY GISONNI 

 La società del Villa Literno Calcio comunica agli organi di stampa l’acquisto dell’attaccante esterno Gennaro Gisonni. Fondamentale la supervisione del Team Manager Teo Conte che insieme al duo Ucciero-Caruso portano a Villa Literno un calciatore importante per la categoria. Mister Alessandro Del Prete riceve così una pedina in più per il reparto offensivo.

Gennaro Gisonni è un classe 1996. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia dove ha esordito anche in C, l’attaccante esterno ha vestito le maglie di squadre nobili come Turris, Gelbison, Virtus Volla e Lanusei tra la Serie D e l’Eccellenza.

Nel palmares del ragazzo non mancano i successi come la vittoria del campionato con il Gaeta. Gisonni è reduce inoltre dal contribuito attivo alla vittoria della Polisportiva Capri siglando ben 9 reti in 10 gare disputate. Un attaccante veloce e dotato di enormi qualità tecniche che completa il reparto d’attacco dopo la riconferma di Annunziata e l’acquisto di Capasso.

 IL VILLA LITERNO NON SI FERMA: ARMANDO GUGLIELMO È UN NUOVO CALCIATORE BIANCOROSSO! 

Il Villa Literno Calcio rende noto il tesseramento del centrocampista Armando Guglielmo. Continua l’incessante lavoro della società biancorossa con il ds Caruso ed il dg Ucciero in prima linea in queste ore calde di calciomercato.

 – Armando Guglielmo è un classe 1996. Cresciuto nella Berretti della Casertana dove ne era anche capitano, il ragazzo ha dimostrato di meritare il passaggio in Lega Pro con la prima squadra. Successivamente, Guglielmo ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Albanova. Con la compagine casalese il centrocampista ha vinto un campionato di Promozione. L’anno a seguire, dopo la parentesi Vitulazio, ecco che è arrivato l’approdo al Marcianise con la vittoria di Coppa Italia Promozione e campionato. Il ritorno, poi, in Eccellenza sempre tra le fila dell’Albanova da titolare fisso.

Una mezz’ala duttile che ha già dimostrato nel corso degli anni di essere un grande giocatore per queste categorie. L’allenatore Alessandro Del Prete riceve un tassello in più per la mediana liternese.”

Leggi anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA