Villa Literno, continuano i colpi grossi di mercato

Villa Literno, continuano i colpi grossi di mercato, doppio comunicato della societa’:

VILLA LITERNO SCATENATO: PRESO L’ATTACCANTE GENNY GISONNI 

 La società del Villa Literno Calcio comunica agli organi di stampa l’acquisto dell’attaccante esterno Gennaro Gisonni. Fondamentale la supervisione del Team Manager Teo Conte che insieme al duo Ucciero-Caruso portano a Villa Literno un calciatore importante per la categoria. Mister Alessandro Del Prete riceve così una pedina in più per il reparto offensivo.

Gennaro Gisonni è un classe 1996. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia dove ha esordito anche in C, l’attaccante esterno ha vestito le maglie di squadre nobili come Turris, Gelbison, Virtus Volla e Lanusei tra la Serie D e l’Eccellenza.

Nel palmares del ragazzo non mancano i successi come la vittoria del campionato con il Gaeta. Gisonni è reduce inoltre dal contribuito attivo alla vittoria della Polisportiva Capri siglando ben 9 reti in 10 gare disputate. Un attaccante veloce e dotato di enormi qualità tecniche che completa il reparto d’attacco dopo la riconferma di Annunziata e l’acquisto di Capasso.

 IL VILLA LITERNO NON SI FERMA: ARMANDO GUGLIELMO È UN NUOVO CALCIATORE BIANCOROSSO! 

Il Villa Literno Calcio rende noto il tesseramento del centrocampista Armando Guglielmo. Continua l’incessante lavoro della società biancorossa con il ds Caruso ed il dg Ucciero in prima linea in queste ore calde di calciomercato.

 – Armando Guglielmo è un classe 1996. Cresciuto nella Berretti della Casertana dove ne era anche capitano, il ragazzo ha dimostrato di meritare il passaggio in Lega Pro con la prima squadra. Successivamente, Guglielmo ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Albanova. Con la compagine casalese il centrocampista ha vinto un campionato di Promozione. L’anno a seguire, dopo la parentesi Vitulazio, ecco che è arrivato l’approdo al Marcianise con la vittoria di Coppa Italia Promozione e campionato. Il ritorno, poi, in Eccellenza sempre tra le fila dell’Albanova da titolare fisso.

Una mezz’ala duttile che ha già dimostrato nel corso degli anni di essere un grande giocatore per queste categorie. L’allenatore Alessandro Del Prete riceve un tassello in più per la mediana liternese.”


Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia le vespe chiuderanno il 2024 contro il Frosinone al Romeo Menti. Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che per...

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA