" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Villa Literno, continuano i colpi grossi di mercato, doppio comunicato della societa’:

VILLA LITERNO SCATENATO: PRESO L’ATTACCANTE GENNY GISONNI 

 La società del Villa Literno Calcio comunica agli organi di stampa l’acquisto dell’attaccante esterno Gennaro Gisonni. Fondamentale la supervisione del Team Manager Teo Conte che insieme al duo Ucciero-Caruso portano a Villa Literno un calciatore importante per la categoria. Mister Alessandro Del Prete riceve così una pedina in più per il reparto offensivo.

Gennaro Gisonni è un classe 1996. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia dove ha esordito anche in C, l’attaccante esterno ha vestito le maglie di squadre nobili come Turris, Gelbison, Virtus Volla e Lanusei tra la Serie D e l’Eccellenza.

Nel palmares del ragazzo non mancano i successi come la vittoria del campionato con il Gaeta. Gisonni è reduce inoltre dal contribuito attivo alla vittoria della Polisportiva Capri siglando ben 9 reti in 10 gare disputate. Un attaccante veloce e dotato di enormi qualità tecniche che completa il reparto d’attacco dopo la riconferma di Annunziata e l’acquisto di Capasso.

 IL VILLA LITERNO NON SI FERMA: ARMANDO GUGLIELMO È UN NUOVO CALCIATORE BIANCOROSSO! 

Il Villa Literno Calcio rende noto il tesseramento del centrocampista Armando Guglielmo. Continua l’incessante lavoro della società biancorossa con il ds Caruso ed il dg Ucciero in prima linea in queste ore calde di calciomercato.

 – Armando Guglielmo è un classe 1996. Cresciuto nella Berretti della Casertana dove ne era anche capitano, il ragazzo ha dimostrato di meritare il passaggio in Lega Pro con la prima squadra. Successivamente, Guglielmo ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Albanova. Con la compagine casalese il centrocampista ha vinto un campionato di Promozione. L’anno a seguire, dopo la parentesi Vitulazio, ecco che è arrivato l’approdo al Marcianise con la vittoria di Coppa Italia Promozione e campionato. Il ritorno, poi, in Eccellenza sempre tra le fila dell’Albanova da titolare fisso.

Una mezz’ala duttile che ha già dimostrato nel corso degli anni di essere un grande giocatore per queste categorie. L’allenatore Alessandro Del Prete riceve un tassello in più per la mediana liternese.”

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks