L’ex Siracusa Diop sposa un nuovo team


L’ex Siracusa Diop sposa un nuovo team

Ex Siracusa – Il gigante OMAR DIOP è un nuovo giocatore dell’Enna! Comunicato ufficiale società:

Grande colpo di mercato del Ds Restuccia che raggiunge l’accordo con il forte ed esperiente difensore senegalese, classe ’91, Omar Diop.

Diop inizia la sua carriera calcistica nella Pro Sesto in Serie C1 per poi passare alla Sambonifacese in C2; dal 2012 ha sempre giocato tra Eccellenza e Serie D vestendo, sempre da protagonista, le maglie di Orlandina, Tiger Brolo, Vittoria, Siracusa, Città di Scordia, Real Avola, Biancavilla e Palazzolo.

Diop ha gia firmato ed ha rilasciato la prima dichiarazione da giocatore gialloverde:

Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con l’Enna Calcio; so che è una piazza importante e che la squadra è sempre seguita da tanti tifosi. Voglio fare bene con la speranza di riempire ancora di più lo stadio.

Soddisfatto anche il DS Restuccia:

Abbiamo preso uno dei migliori difensori in circolazione; sicuramente non è stata un’operazione semplice ma grazie alla collaborazione con il suo agente Pecoraro siamo riusciti a chiudere l’accordo. Omar ha sposato il nostro progetto e siamo molto felici che vestirà i nostri colori.

Ringrazio inoltre la società Enna Calcio tutta che mi ha dato la possibilità di concludere una operazione così importante!

Benvenuto Omar

Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA