Juve Stabia, Fazio indica la via

Juve Stabia, Fazio indica la via

Juve Stabia, prossima fermata allo Stadio Penzo di Venezia, gara molto difficile con le vespe che devono uscire a fine gara con punti pesanti da mettere in classifica se vogliono tenere accesa la speranza della salvezza, difficile sicuramente ma non impossibile, perche’ la squadra di Fabio Caserta ha spesso scritto pagine importanti con gare leggendarie per i tifosi, non ultima la remuntada contro il Chievo Verona, servira’ vincere e sperare che il potere della radiolina offra al popolo gialloblu dei risultati importanti ma i conti si faranno alla fine perche’ bisogna guardare in casa propria.

Il difensore Pasquale Fazio, ha parlato ai canali ufficiali della societa’, raccontando le emozioni di questa partita e non solo, esaminando anche il momento. Un dato importante che abbiamo spesso sottolineato e’ il problema della difesa, infatti lo stesso Fazio fa una sorte di punto della situazione:

“Un dato negativo di quest’anno è che siamo una delle peggiori difese, dobbiamo cercare di non prendere gol. Praticamente da quando e’ iniziato il girone di ritorno abbiamo praticamente preso gol sempre. dobbiamo cercare di blindare la difesa e portare a casa i tre punti.”

Un problema serio quella difesa, con le vespe che stanno viaggiando con una media di due goal presi a partita, ma adesso serve fare di necessita’ virtu’ senza fare troppi calcoli. Lo stesso Fazio poi ricorda anche lo spessore dell’Avversario:

” Il Venezia e’ molto forte ed in casa gioca bene e vengono da un momento molto felice, ma noi dobbiamo dare continuità per raggiungere il nostro obiettivo. La prima finale è andata, ora ne mancano tre.”

Servira’ una difesa di ferro, un attacco veloce con un Canotto che avra’ tanto veleno nella coda, proprio quel veleno servira’ per provare a fare questo colpo di coda decisivo per una salvezza difficile, in un campionato dove puo’ succedere di tutto con una Juve Stabia padrona del suo destino:

” Dobbiamo conquistare più punti possibili per raggiungere la salvezza diretta.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA