Boys Caivanese, un nuovo colpo di mercato!

Boys Caivanese, un nuovo colpo di mercato! Comunicato della societa’

Ancora un nuovo acquisto per la Boys, ha firmato Francesco Ferrara! Centrocampista con tanta corsa, tanto cuore e dai piedi buoni. Classe 2001 inizia a dare i primi calci nel Calcio Caivano, per poi passare ai fratelli Lodi coi quali vince il campionato regionale di categoria. Successivamente fa le fortune della Salernitana e poi del Monteruscello. Infine passa alla Frattese dove disputa il primo campionato di Juniores e i successivi due anni di prima squadra con diverse presenze tra le file nerostellate. Riportiamo le sue prime parole:
Credo che ogni decisione importante nella vita debba partire dal cuore, dalla passione, dalla storia. Ed è proprio per questo che ho scelto Caivano: una grande serietà, il successo dei giovani, il sudore che ho visto e che ha premiato, la maglia. Una città che vive per il calcio e una squadra che gioca per la sua gente, perché ci crede. E ci credo tanto anch’io.
Sarà un onore avervi sugli spalti, sarà un onore avervi sulla pelle, sarà un onore lottare e vincere insieme.
Forza Boys

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA