Juve Stabia che disastro! Fa festa la Cremonese


Juve Stabia sconfitta ancora una volta, retrocessione vicina!

Juve Stabia-Cremonese. Round numero 37 in Serie B allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Cosi in campo:

<strong>Juve Stabia: Provedel, Fazio, Troest, Allievi, Ricci, Calò, Addae, Mallamo, Canotto, Di Mariano, Forte.

Allenatore: Caserta.

Cremonese: Ravaglia, Bianchetti, Claiton, Ravanelli, Crescenzi, Valanzia, Castagnetti, Arini , Zortea, Ciofani, Palombi.

Allenatore: Bisoli.

Primo Tempo: La prima emozione della partita capita a Ricci che in acrobazia al minuto 6 prova il super goal. La sua conclusione viene murata e la Cremonese riparte in contropiede; Mallamo salva le vespe da una situazione di pericolo enorme. Al 9′ passano gli ospiti, angolo, testa di Ciofani e Cremonese in vantaggio con Provedel troppo tenero nell’uscita .

Alla mezz’ora arriva un angolo di Calò, nasce un flipper e palla in angolo.

Cremonese molto fortunata in questa occasione. Al 35′ bomba di Di Mariano e palla non lontana dall’incrocio. Juve Stabia sfortunata in questa occasione.

Al 44′ episodio da consegnare alla Moviola. Mallamo va via e viene atterrato da Cleiton, solo giallo ma il colore del cartellino poteva essere diverso.

Sugli sviluppi della punizione di Calò la palla termina sulla barriera e finisce ad Addae che scavalca il portiere con Forte che deposita in rete. Goal annullato e forti proteste dei gialloblù. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio con un arbitraggio veramente discutibile.

Secondo Tempo: Al pronti via Crescenzi ci prova dalla distanza. Poi Addae al 23′ prova a spaventare Ravaglia. Ancora Cremonese, colpo di testa con il solito Ciofani.

Nei primi ventotto minuti di gioco si è assistito ad una gara di lotta Greco Romana con molti falli da ambo le parti. Al 34′ gran lavoro di Ricci che serve Di Mariano, l’ex Venezia spara alto da buona posizione.

Dopo le sostituzioni molto discutibili di Fabio Caserta al minuto 40 arriva il colpo del ko della Cremonese con Ciofani con la difesa delle vespe ancora in versione spettatori non paganti. Rossi prova a riaprire i conti al 42 ma Ravaglia è vigile. Rossi segna in pieno recupero, goal buono solo per le statistiche.

Fa festa la Cremonese con la Juve Stabia oramai ai tifosi di coda con una ripresa post Covid disastrosa.

Leggi gli altri articoli sulla squadra delle vespe:


LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, avviato il piano di prevenzione, ecco cosa prevede

Martedì 12 novembre è stata presentata, presso il COC di Pozzuoli, la prima fase del Piano di prevenzione per la messa in sicurezza dell'area...

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA