Portici, la panchina ha un nuovo padrone

Portici, la panchina ha un nuovo padrone, la società annuncia Mimmo Panico!

Portici: “La SSD Portici 1906, comunica ai propri tifosi e agli organi di stampa l’inizio ufficiale del rapporto di collaborazione con mister Domenico Panico, scelto dalla nuova società come guida tecnica per la prima squadra che affronterà il campionato di Serie D nella stagione 2020/21.

Allenatore preparato, giovane ma già con tanta esperienza alle spalle, la società non ha avuto dubbi nella scelta di Mister Panico per il suo modo di intendere il calcio, gli obiettivi in comune e perché convinta che fianco a fianco si possano raggiungere traguardi importanti.

L’ultimo anno alla Virtus Volla – dove ha lasciato uno splendido ricordo per le ottime cose fatte -, Panico ha un passato già importante tra i settori giovanili di Juve Stabia, Paganese e soprattutto Napoli, legato al club azzurro per nove stagioni.

Sono orgoglioso di far parte di uno dei club più storici del territorio campano” – le sue prime parole da nuovo allenatore del Portici – “Prometto alla società e alla città il massimo impegno quotidiano e tutta la professionalità mia e del mio staff.

Con la speranza di poter regalare momenti di gioia ai nostri tifosi in questa lunga stagione”.

La società – che mercoledì si presenterà alla stampa e ai tifosi insieme con il nuovo allenatore – ringrazia Panico per la fiducia accordata, augurando a lui e al suo staff di lavoro tutto il meglio per l’annata che sta per cominciare.

Grazie a tutti i tifosi che hanno giocato con noi. Nelle prossime ore, verra sorteggiato il vincitore della maglia, che sarà premiato mercoledì mattina in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo mister”.


Leggi altre news dal mondo dello sport:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA