Città Di Sant’Agata annuncia un doppio colpo

PUBBLICITA

Città Di Sant’Agata annuncia un doppio colpo in entrata, i comunicati della società:

Città Di Sant’Agata, il primo comunicato della società:

Mercato in continuo fermento quello del Città di Sant’Agata, che oltre ai senior Cicirello, Costa, Perkovic , Brugaletta e Abayian, ha portato a vestire la casacca bianco azzurra gli under Dama, Conti, Romeo, Anzumana e adesso anche Marino.

Quest’ultimo è un classe 2002, di origine peloritana, e arriva dalla Gescal, compagine che lo scorso anno ha disputato il campionato di Promozione. Paolo Marino che è un centrocampista, ma è stato impiegato anche nel ruolo di mezzala. Anche in questo caso possiamo parlare tranquillamente di un profilo di juniores molto interessante vista la sua duttilità.

Oltre il campionato di pertinenza, l’Under 17, Marino ha collezionato anche una ventina di presenze in prima squadra, trovando varie volte la via della rete.

Sono veramente felice di quanto mi sta accadendo -dice Marino-, arrivo in una squadra importante, basti pensare che da Palermo a Messina (esclusa), è l’unica compagine a disputare il campionato di Serie D.

È una vetrina importante e per me potrebbe rappresentare un bel trampolino di lancio. Non vedo l’ora di cominciare, e spero di riuscire a ritagliarmi lo spazio necessario.

So che non sarà facile, come è giusto che sia ci sarà molta concorrenza, ma io mi impegnerò al massimo affinché ciò accada“.

Cresce quindi ulteriormente la batteria di juniores che a partire dal 10 agosto, sarà a disposizione di mister Ferrara, e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altri colpi perché ci sono delle trattative che sembrano in dirittura d’arrivo.
Angelo Giallombardo”

Seconda notizia:

Altro colpo in casa Sant’Agata. Cresce la batteria di juniores, che a partire dal 10 agosto sarà a disposizione di mister Pasquale Ferrara. Dopo Dama, Romeo e Conti anche il classe 2000 Colley Anzumana, farà parte della rosa 2020/21.

Anzumana, arrivato in Italia quasi 5 anni fa ha disputato le ultime due stagioni nelle file della Parmonval. Anche in questo caso parliamo di un profilo di giocatore molto interessante, capace di ricoprire in campo più posizioni. Si tratta di un terzino sinistro, ma la sua duttilità e la struttura fisica gli hanno consentito nelle stagioni precedenti di agire anche sulla linea mediana.

Dopo l’accordo visibilmente soddisfatto il ragazzo:

Sono davvero contento di essere arrivato in questa squadra. Non conosco bene Sant’Agata, ma in giro ho sentito parlare benissimo di questa Società.

Appena ho saputo che erano interessati a me, non ho avuto la minima esitazione nonostante avessi ricevuto anche qualche altra richiesta.

Mi sento davvero molto carico e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Non saprei cos’altro aggiungere, se non che mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia che l’allenatore e la Società hanno riposto nei miei confronti.

Forza Sant’Agata“.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione: come cambieranno il lavoro

Robotica, automazione, futuro del lavoro: ecco cosa cambierà Il futuro del lavoro è un tema che suscita un interesse crescente in un mondo in rapida...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA