Angri – Lavaggio delle strade cittadine e pulizia straordinaria

Angri – Cosimo Ferraioli: “Gli operatori della Angri Eco Servizi stanno lavorando senza sosta, per garantire il lavaggio delle strade cittadine”

Angri – Il primo cittadino, Cosimo Ferraioli, informa i cittadini che gli operatori in questi giorni stanno lavorando senza sosta per sanificare alcune aree urbane.

La pulizia si è concentrata soprattutto in quelle aree  interessate da discariche.

Qui di seguito la nota per esteso del sindaco:

 “[ Lavaggio delle strade ]

Gli operatori della Angri Eco Servizi stanno lavorando senza sosta, per garantire il lavaggio delle strade cittadine e la pulizia straordinaria delle aree interessate da discariche.

In questi giorni gli interventi hanno riguardato il centro urbano con particolare attenzione a via Matteotti, via Zurlo, piazza Doria e Corso Italia.”

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

ULTIME NOTIZIE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

PUBBLICITA