Eboli – 77 anni dal bombardamento subito dalla città

Eboli – Cerimonia solenne, nel rispetto delle normative Covid-19

Eboli – Massimo Cariello, ricorda il violentissimo bombardamento che la città subì nella notte tra il 4 e il 5 di agosto 1943.

In ricordo di tale drammatico evento, a 77 anni dalla tragedia, sarà celebrata una messa presso la Basilica di San Pietro alli Marmi.

Qui di seguito la nota per esteso del sindaco con il manifesto dell’evento:

Una cerimonia solenne, nel rispetto delle normative Covid-19, per non dimenticare il violentissimo bombardamento che la città di Eboli subì nella notte tra il 4 e il 5 di agosto 1943.

Domani sera alle ore 19.00 sarà celebrata una Messa presso la Basilica di San Pietro alli Marmi e alle ore 20.00 si procederà con la deposizione di una corona di alloro.”

Eboli

Leggi le altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA