San Laise Jazz Festival Max Puglia 4et “ Nuevo Flamenco Napoletano “


San Laise Jazz Festival – Il direttore artistico del San Laise Jazz Festival, Max Puglia ha presentato in anteprima, il suo nuovo lavoro “Nuevo Flamenco Napoletano”. Al suo fianco un terzetto di ottimi musicisti, Enzo Anastasio al Sax Tenore, Mario Nappi al Piano elettronico e Savio Arato alla Batteria e  Percussioni.

Uno Show Case dedicato esclusivamente alla presentazione di quest’album, di ottima realizzazione musicale dove i 4 musicisti hanno espresso la loro grandissima esperienza professionale. Una grande sonorità e amalgama hanno fatto sì che i brani invadessero la platea dell’arena con precisione e delicatezza senza mai essere invadente anche nei volumi, come se suonassero in un JazzClub.

Indubbiamente i 4 musicisti hanno dato sfoggio della loro grandissima maestria con il loro strumento, così Enzo Anastasio ha svisato con il suo Sax in ottimi assoli, come Max ha dato sfoggio della sua tecnica i assoli carichi di flamenco sulla sua Fiorentina acustica, il maestro Nappi ha circondato il gruppo ed i brani con il suo accompagnamento al piano e negli assoli ha fatto vedere le sue dite scorrere velocissime sulla tastiera, in ultimo ma non per demeriti, Savio Arato, lo ricordiamo come uno del famoso gruppo dei Giardino dei Semplici ma dovremmo ricordarlo e riconoscerlo per le sue creazioni musicali e partnership importanti come questa con Max Puglia, Savio Arato è una Voce, ben distinta e riconoscibile, in questo Album che senza di lui sarebbe stato strumentale, una voce che ha raccontato le frasi non scritte dei brani pensati e composti da Max ed il suo gruppo.

Una gran bella serata che ha lasciato grande soddisfazione nel pubblico presente. Prossimo appuntamento con il San Laise Jazz Festival, BenTaleb Mbarka ed il suo gruppo, un concerto da non perdere, il 21 Agosto.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA