Mazara calcio: Ritorna Pierino Concialdi

Mazara calcio – Grande bomba di mercato, il forte fantasista Pierino Concialdi in gialloblu- La nota della società-

Mazara calcio – “La società Mazara calcio comunica di avere raggiunto l’accordo con il forte fantasista PIERO CONCIALDI, palermitano, classe 89, proveniente dal Sant’Agata, vincitore del campionato di Eccellenza, girone B.

Il presidente Davide Titone e il direttore sportivo Renzo Calamia, hanno chiuso un grande colpo di mercato, battendo la concorrenza di società professionistiche e di Eccellenza a vincere, che avevano trattato il giocatore più richiesto in questo mercato.

Pierino Concialdi aveva indossato la maglia canarina un paio di stagioni addietro e aveva lasciato un grande legame con la tifoseria mazarese. Giocatore dalle qualità tecniche di alto livello, vanta una esperienza calcistica di alto prestigio.

Questo colpo di mercato non nasconde le ambizioni della società canarina che comunica alla tifoseria che la campagna abbonamenti è ancora aperta e chiuderà il prossimo 31 agosto.

La rosa gialloblu di mister Dino Marino si arricchisce di un altro top player che va a rinforzare ulteriormente il gruppo competitivo che si trova in preparazione da tre settimane.”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia riceverà l’ennesimo riconoscimento

La Juve Stabia ancora protagonista con un riconoscimento. La nota ufficiale L’Unione Industriali premia la S.S. Juve Stabia 1907 Sarà il Presidente di Unione Industriali Napoli,...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA