Siviglia-Inter, le probabili formazioni della finale


Siviglia-Inter, le probabili formazioni della finale di Uefa Europa League:

Siviglia-Inter è l’ultima tappa di un viaggio strano causa Covid-19, gli Spagnoli padroni di questa manifestazione mentre l’Inter sogna di alzare un titolo europeo dopo dieci anni. Sara’ una battaglia, una finale dove puo’ succedere di tutto, senza pronostici o favoriti. Lopetegui si affida a Suso e Banega, calciatori che hanno avuto un passato nella serie A e proprio l’ex Milan sogna lo sgambetto mentre per molti calciatori dell’Inter puo’ essere un trampolino di lancio per il futuro ed un titolo importante da mettere nella propria bacheca.

Cosi in campo?

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En-Neysri, Ocampos. ALL.: Lopetegui. A DISP.: Vaclik, Javi Diaz, Sergi Gomez, Escudero, Pablo Perez, Genaro, Gudelj, Oliver Torres, F. Vazquez, Lara, Munir, de Jong.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Pirola, Biraghi, Candreva, Moses, Sensi, B. Valero, Eriksen, Sanchez, Esposito.

ARBITRO: Makkelie (Ola)

L’Inter ha vinto questo trofeo nel 1998, era l’anno di Ronaldo il fenomeno con i nerazzurri che arrivarono secondi in campionato dietro la Juventus. In panchina sedeva Gigi Simoni, allenatore scomparso recentemente e signore del calcio Italiano e sarebbe bello vincere per poter dedicare la vittoria al grande allenatore.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA