Eboli, aggiornamento caso Covid-19

Eboli, aggiornamento caso Covid-19, nella serata di ieri 22-8-2020, il Sindaco Massimo Cariello attraverso i social, ha fatto il punto della situazione sul caso del Maledetto Coronavirus:

Eboli – “Due nuovi casi positivi Covid-19 sono stati accertati dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno e si tratta di due giovani residenti ebolitani: uno è un contatto di precedente caso di rientro e uno è un viaggiatore di rientro da una vacanza.

Uno, già in quarantena da un paio di giorni, vive nello stesso appartamento dell’ultimo caso positivo proveniente dalla Francia e resta in isolamento.

L’altro, invece, fa parte del gruppo di giovani non ebolitani rientrati dalla Sardegna,
ed è sotto osservazione.

A lavoro i sanitari della USCA che insieme al Centro Operativo Comunale e alla Croce Rossa Italiana continuano ad assicurare assistenza medico-sanitaria e sostegno per i generi di prima necessità.

La situazione è sotto controllo ma bisogna necessariamente rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.

Rischiamo di fare precipitare la situazione se facciamo venire meno il buon senso e il rispetto rigido delle regole.”


Leggi le altre news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA