Cardito, ufficiale la candidatura del Sindaco Cirillo alle prossime elezioni

Cardito, ufficiale la candidatura del Sindaco Cirillo alle prossime elezioni, attuale primo cittadino, Giuseppe Cirillo ha salutato la notizia diventata formale qualche giorno fa con una nota:

Cardito – “Cari concittadini,
 ho già annunciato diversi mesi fa la mia candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative che si terranno nelle giornate del 20 e del 21 settembre.

 Oggi sono contento di comunicarvi che sono pronto a battermi in questa nuova sfida elettorale.

 La fase amministrativa che mi ha visto guidare la città di Cardito in questi ultimi cinque anni è stata intensa, produttiva e di rinnovamento, ma credo che oggi, più che mai, la nostra piccola cittadina debba continuare ad essere un modello virtuoso in tutta l’area metropolitana di Napoli.

 Cardito ha cambiato volto, la trasformazione è in corso e dobbiamo continuare a migliorarla ancora di più. In questi anni ho percepito la vicinanza e il sostegno di tantissime persone: la mia famiglia che mi è sempre stata accanto, gli amici che mi hanno appoggiato, i cittadini che hanno esternato il loro apprezzamento per i progetti realizzati e gli obiettivi raggiunti.

Sono grato a tutti.
Sapere che tanti si fidano del mio operato non può non emozionarmi ma, allo stesso tempo, sento la responsabilità di una nuova sfida da affrontare e da vincere.

 Pensiamo al futuro! Cercherò di fare e dare sempre il massimo per la mia città. Insieme con i miei cittadini e con la mia coalizione composta dalle sei liste: Partito Democratico, Italia Viva, Cardito Democratica, A Viso Aperto Cardito, Idee in Comune, Cardito Liberale, per realizzare un programma concreto e realizzabile. Non ci fermiamo qui. Continuiamo a crescere!”

Leggi le altre news della settimna:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri è fatta per un nuovo giocatore

Angri calcio arriva un nuovo centrocampista Il comunicato stampa ufficiale 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗜𝗗 𝗠𝗛𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗣𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che...

Sebastiano Esposito ritrova la Serie A

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore dell' Empoli. Lo ha comunicato la società toscana con un lungo comunicato apparso sui canali ufficiali. È ufficiale il...

L’ex Juve Stabia Ciullo ritorno al passato

Salvatore Ciullo è il nuovo allenatore del Matera. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Per il Mister che ha allenato anche...

Sorrento un piacevole ritorno

Sorrento ritorna Giulio Carotenuto lo ha comunicato la società in questa sede di calciomercato. La nota ufficiale Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA