Cardito, ufficiale la candidatura del Sindaco Cirillo alle prossime elezioni

Cardito, ufficiale la candidatura del Sindaco Cirillo alle prossime elezioni, attuale primo cittadino, Giuseppe Cirillo ha salutato la notizia diventata formale qualche giorno fa con una nota:

Cardito – “Cari concittadini,
 ho già annunciato diversi mesi fa la mia candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative che si terranno nelle giornate del 20 e del 21 settembre.

 Oggi sono contento di comunicarvi che sono pronto a battermi in questa nuova sfida elettorale.

 La fase amministrativa che mi ha visto guidare la città di Cardito in questi ultimi cinque anni è stata intensa, produttiva e di rinnovamento, ma credo che oggi, più che mai, la nostra piccola cittadina debba continuare ad essere un modello virtuoso in tutta l’area metropolitana di Napoli.

 Cardito ha cambiato volto, la trasformazione è in corso e dobbiamo continuare a migliorarla ancora di più. In questi anni ho percepito la vicinanza e il sostegno di tantissime persone: la mia famiglia che mi è sempre stata accanto, gli amici che mi hanno appoggiato, i cittadini che hanno esternato il loro apprezzamento per i progetti realizzati e gli obiettivi raggiunti.

Sono grato a tutti.
Sapere che tanti si fidano del mio operato non può non emozionarmi ma, allo stesso tempo, sento la responsabilità di una nuova sfida da affrontare e da vincere.

 Pensiamo al futuro! Cercherò di fare e dare sempre il massimo per la mia città. Insieme con i miei cittadini e con la mia coalizione composta dalle sei liste: Partito Democratico, Italia Viva, Cardito Democratica, A Viso Aperto Cardito, Idee in Comune, Cardito Liberale, per realizzare un programma concreto e realizzabile. Non ci fermiamo qui. Continuiamo a crescere!”


Leggi le altre news della settimna:

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA