Scarcerato il padre della neonata trovata morta in un’aiuola


Roccapiemonte (SA) – Rimesso in libertà il padre della neonata il cui cadavere era stato ritrovato in un’aiuola. Il gip del Tribunale di Nocera Inferiore ha accolto l’istanza dei difensori del 47enne che era in carcere da giovedì scorso.

La misura cautelare non è stata convalidata per mancanza di gravi indizi di colpevolezza. Confermata, invece, la misura cautelare del carcere per la madre. La 42 enne resta piantonata all’ospedale di Nocera Inferiore dove è ricoverata.

I difensori della donna hanno affermato che la loro assistita “è affetta da anni da grave patologia psichiatrica, per la quale era in cura presso vari specialisti”.

Leggi anche: Neonata trovata morta in un’aiuola – Ipotesi choc: Forse lanciata da una finestra

Magazine Pragma

LEGGI ANCHE

Italia le scelte di Luciano Spalletti per le prossime due partite

Italia i convocati di Spalletti per le prossime partite contro Francia e Belgio Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); Difensori: Alessandro...

Formula 1, il comunicato dei piloti sul “caso parolacce”

Formula 1, i piloti si uniscono in associazione contro la FIA sul caso parolacce e relative sanzioni La nascita dell'associazione dei piloti (GPDA) con l'apertura...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA