Roma, ecco la terza divisa del club capitolino per la stagione 2020-2021

La Roma oggi ha presentato ufficialmente la nuova terza divisa per la stagione di campionato 2020-2021. Il colore dominante è il nero con il classico scollo a V. Lateralmente troviamo inserti con i colori sociali del club che si congiungono all’altezza del collo. Di seguito il comunicato ufficiale della squadra della Capitale per la presentazione della nuova terza divisa del prossimo campionato.

 

La terza maglia della stagione 2020-21 fonde lo stile dell’AS Roma con il meglio dell’eredità Nike Air Max.

I colori utilizzati nel kit, nero, arancione e grigio ricorderanno ai tifosi la terza maglia del 1998-99, mentre la stampa safari è la celebrazione di alcune delle sneakers più ricercate di Nike.

Creazione originale di Tinker Hatfield, la texture safari è destinata a dare un tocco più fashion a qualsiasi outfit casual.

La nuova terza maglia 2020-21 dell’AS Roma è di color nero corvino, con inserti arancioni vivaci sulle spalle e che si congiungono in uno scollo a V.

Lo stemma del club, in versione arancione e nero, e lo swoosh Nike si trovano sul petto mentre l’iconica stampa safari corre lungo i lati della maglia.

Completano il look i pantaloncini e calzettoni neri, entrambi con dettagli arancioni.

Il legame che unisce Roma e Air Max continua anche nella produzione della nuovissima NBHD Air Max 90, che verrà rilasciata come parte della più ampia collezione del club.

Il nuovo kit sarà in vendita a partire dal 23 settembre su www.asromastore.com e negli AS Roma Store.

https://www.instagram.com/p/CE07JWVpMpR/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA