Angri, notizia in materia di sport

Angri, notizia in materia di sport, la nota del Sindaco Ferraioli:

[ FINANZIAMENTO PROGETTO AMPLIAMENTO PALA GALVANI ]

L’Assessorato allo Sport del Comune di Angri ha presentato richiesta di finanziamento alla Regione Campania per il rifacimento, ampliamento e messa in sicurezza, secondo gli attuali standard tecnici, della tribuna della struttura di proprietà pubblica del Pala Galvani.

Un grande risultato soprattutto per la scuola e i ragazzi che frequenteranno la palestra nelle ore mattutine. Un ulteriore tassello al #miglioramento dell’impiantistica sportiva angrese, che negli ultimi 2 anni ha avuto e sta avendo l’attenzione giusta.

Il bando prevedeva la possibilità ai Comuni della Campania di accedere ad un fondo finanziato con i residui delle Universiadi 2019. Il Pala Galvani così avrà una capienza di circa 400 posti a sedere che sono conformi per l’omologazione per ospitare il campionato di Serie B di Basket.

Questi lavori si aggiungono alla posa del parquet, al rifacimento dell’impianto di illuminazione a LED e all’installazione di un led wall 3×2.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA