Afragolese, un incontro importante

Afragolese, un incontro importante, l’emozionante nota della societa’:
Ieri sera, padre Domenico Silvestro, ha ricevuto presso la Pontificia Basilica di Sant’Antonio di Padova, il nostro Presidente Raffaele Niutta, e uno dei nostri Main sponsor Mimmo DiMaso della Costrame.
Il Presidente, ringrazia padre Domenico per la benedizione e per le emozionanti parole che ha dedicato a noi tutti, che orgogliosi riportiamo di seguito:
” Grato al Signore e al Santo di Padova per aver accolto l’invito di affidare la squadra di calcio Asd Afragolese 1944 a Sant’Antonio, affinchè ogni giovane della squadra, possa camminare nella via del bene, guidati sempre dalla guida sapiente del Presidente Raffaele Niutta. “
Oggi più che mai, ci affidiamo al nostro Santo.
W Sant’Antonio

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA