Crispano, la nota del Sindaco Michele Emiliano

Crispano, la nota del Sindaco Michele Emiliano, il primo cittadino ha parlato con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali, il dettaglio:

Crispano – LA ZONA INDUSTRIALE TORNA AD ESSERE UNA SPERANZA DI SVILUPPO PER CRISPANO.

Grazie al lavoro dell’assessore alla zona Pip Marina Cennamo è stato pubblicato sul sito del Comune di Crispano (a questo link: https://www.comune.crispano.na.it/pip-avviso-esplorativo/) l’avviso destinato ad artigiani ed industriali per la manifestazione di interesse per l’assegnazione dei lotti ancora liberi sulla zona industriale di Crispano.

Si tratta di un’indagine esplorativa che consentirà all’amministrazione comunale di poter valutare la volontà di imprenditori privati interessati ad intraprendere nuove attività sul nostro territorio. Ma si tratta soprattutto del tentativo dell’amministrazione di dare nuovo impulso allo sviluppo produttivo del territorio, nella speranza che tutto ciò si traduca in occasioni di lavoro, in crescita. Vogliamo dare agli imprenditori riferimenti certi e sostegno totale pur di ottenere una ricaduta positiva su tutto il territorio.

Bisogna tenere presente, infatti, che strategicamente la nostra area a potenzialità industriale si trova ad essere, tra quelle dell’intera provincia di Napoli, quella meglio collegata. La sfida che ci siamo dati, insieme al Presidente del Consorzio Pip Manila Russo, è renderla appetibile e fornita di servizi adeguati. L’amministrazione sarà impegnata affinché tutto proceda nel migliore dei modi e si possa piantare questo seme di sviluppo e di speranza. Ci crediamo molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA