Castellammare di Stabia, il pensiero del Sindaco Cimmino

Castellammare di Stabia, il pensiero del Sindaco Cimmino che parla sui social nel giorno del 2 novembre:

Castellammare di Stabia Oggi, in questo 2 novembre che si innesta in un periodo così cupo a causa di questa nuova drammatica evoluzione della pandemia, il mio pensiero va a tutti i defunti e in particolare alle vittime del Covid, morte in solitudine.

Il ricordo dei nostri cari è sempre vivo nel cuore di tutti noi. Un ricordo che ci accomuna tutti e ci deve indurre a mettere da parte le divergenze e le divisioni, unendo le nostre forze verso l’obiettivo comune di sconfiggere il male che oggi ci opprime.

Perché su quel legame indissolubile che ci congiunge ai nostri cari defunti si fondano anche le basi della nostra storia, della nostra cultura, della nostra società civile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Amara Konate è dell’Aquila

Calciomercato a casa Aquila nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Amara Konate. Il comunicato stampa ufficiale: L’Aquila 1927 è lieta...

Napoli, ufficiale la data di apertura della stazione Tribunale sulla Linea 1

Il sindaco Gaetano Manfredi, anche presidente dell’ANCI, conferma in una nota ufficiale un passaggio atteso da anni: la nuova stazione Tribunale della Linea 1...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Campania: nuovo avviso di allerta

PUBBLICITA