Niente ictus per Maradona. L’argentino ricoverato per depressione

Smentite dal suo medico le voci che lo volevano vittima di un ictus in terapia intensiva

Nessuna problema cardiaco e nessun ictus per Diego Armando Maradona, la causa è di natura psicologica. L’ex fuoriclasse argentino è ricoverato. Diego ha accusato il colpo nel giorno del suo sessantesimo compleanno. Non è in terapia intensiva (molti avevano detto ictus). Leopoldo Luque, medico di Maradona, ha rilasciato un’intervista a Olè.com.

“Sta male psicologicamente, e tutto ciò influisce sul nostro corpo, mangia male, cambia tutto. E’ il fattore principale che porta al suo ricovero. Diego è una persona a cicli: a volte sta molto bene, e a volte, non così bene. Non mi è piaciuto il momento in cui stava, e portarlo qui lo aiuta”

Va detto che il ricovero è stato consenziente. Inizialmente Diego non voleva sapere nulla, solo dopo ha accettato i consigli del suo medico. Questo lunedì è stato portato a La Plata al Sanatorio Ipensa per alcuni controlli di routine. Secondo le dichiarazioni del suo medico, l’ex calciatore non vuole mangiare e non parla con nessuno. Avverte la mancanza dei suoi genitori, il compleanno è una data che gli ha spezzato il cuore.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA