Casoria, doppia notizia per i cittadini

Casoria, doppia notizia per i cittadini. La prima riguarda le persone impegnati come scrutatori che non hanno ricevuto ancora il compenso; mentre  la seconda notizia è l’aggiornamento del bollettino riguardante l’emergenza sanitaria:

Casoria – [COMUNICAZIONE STAFF DEL SINDACO]

Ci è pervenuta comunicazione che alcuni cittadini che hanno svolto il ruolo di scrutatore per le ultime elezioni non hanno ancora ricevuto il pagamento perché è stato indicato un IBAN non corretto.
Pertanto, chi non ha ancora ricevuto il compenso è pregato di recarsi presso la banca Tesoriere del Comune di Casoria per ritirare la somma dovuta.
  • Banca di Credito Popolare Via Nazionale delle Puglie, 195
  • Per info 0817053395 Ufficio Elettorale – dalle ore 9 alle ore 13

[BOLLETTINO]

Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 693, dei quali 669 in isolamento domiciliare e 24 ricoverati in ospedale.

  • Si aggiungono altri 5 cittadini ai guariti che salgono a 175 casi.

Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario.


Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA