Cardito, il Sindaco Presenta la nuova Giunta

Cardito, il Sindaco Presenta la nuova Giunta, la nota del Sindaco Giuseppe Cirillo:

Cardito – “Buon pomeriggio a tutti. Sono lieto di comunicare alla cittadinanza i componenti della nuova giunta, si trattano di uomini e donne che mi affiancheranno lungo questo nuovo percorso amministrativo. Abbiamo importanti traguardi da raggiungere e nuove sfide da vincere, ci metteremo subito al lavoro per far crescere, in ogni campo, la nostra piccola cittadina.

Sono convinto che lavoreremo in sintonia con tutto il consiglio comunale e con i cittadini, in un cammino di condivisione e di formazione della coscienza civica. Ringrazio di cuore i nuovi assessori per la disponibilità, permettetemi di ringraziare anche la giunta uscente per il lavoro svolto in questi anni, se abbiamo raggiunto grandi risultati è anche merito loro.

️Ho ritenuto di procedere alla nomina dei nuovi assessori: come vicesindaco e con la delega agli Affari Generali ho nominato Antonio Iadicicco, gli assessori saranno: Monica Perrotta (Gestione e manutenzione di tutti gli immobili comunali, delle reti idriche, fognarie e stradali, Arredo urbano, Edilizia scolastica, Grandi opere, Fondi europei, Urbanistica, PEP, Edilizia Privata, Condono); Carmine Barra (Bilancio, Patrimonio, Economato, Tributi, Contenzioso, Attività produttive); Luigi Fusco (Ecologia, Verde Pubblico, Parco Taglia, Polizia Municipale, Viabilità, Toponomastica, Cura proprietà Monteforte Irpino); Maria Saviano (Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Servizi Sociali, Sanità, Informatizzazione, Sport). Il Civico consesso ha votato come Presidente del Consiglio Comunale il consigliere Antonio Giangrande e come vicepresidente la consigliera Valeria Archetto.

Ai nuovi assessori, al presidente del consiglio, al vicepresidente e a tutti i consiglieri comunali auguro buon lavoro. Viva Cardito! Forza Cardito! Per continuare a crescere!

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Il Napoli cerca il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli vuole mettere le basi per la stagione 2025 Tra gli obbiettivi di calciomercato del Napoli c'è sicuramente quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA