Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Somma Vesuviana, servizio ambulanza Covid-19, la nota del Sindaco Salvatore Di Sarno apparsa sui suoi canali ufficiali social, il dettaglio:

Somma Vesuviana – “SERVIZIO AMBULANZA COVID-19 

Quello che stiamo vivendo è un periodo molto complicato, per tutti. Ognuno deve fare la propria parte per arginare al meglio il diffondersi del contagio e contrastare tempestivamente l’avanzamento del virus.
Abbiamo presentato e attivato il nostro servizio di ambulanza Covid-19, collegata direttamente con il 118.

A bordo, oltre all’autista soccorritore, sarà sempre presente un medico per seguire e monitorare telefonicamente gli utenti tramite il numero verde 800 261 487.In caso di necessità l’ambulanza è in grado di arrivare tempestivamente al domicilio del paziente, per valutare le condizioni ed eventualmente predisporre l’ospedalizzazione, con il coordinamento diretto del C.T.O. 118.
Il medico si occuperà poi direttamente della gestione della scheda socio-sanitaria del paziente, accorciando di molto i tempi di intervento.

Per mantenere il servizio efficiente preghiamo i nostri concittadini di rivolgersi al numero verde solo in caso di vera necessità. Per casi sospetti, sintomatologie lievi e richiesta informazioni bisogna rivolgersi al proprio medico curante.”

Leggi le altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks